Hotel Mediolanum, gay friendly hotel a Milano
Se siete in cerca di alcuni giorni di svago e di una vacanza in una delle più eclettiche città europee, il coloratissimo Hotel Mediolanum è uno degli alberghi gay friendly di Milano.
Situato vicino alla Stazione Centrale e ben servito dalla linea della metropolitana, il Mediolanum Hotel è comodo per Porta Nuova e Corso Buenos Aires, ma pure per tutta l’area di locali LGBT di Milano.
Milano, città aperta alla modernità e alle nuove tendenze, è stata scelta come capitale del turismo LGBT.
Come i migliori hotel gay friendly a Milano, Mediolanum Hotel è lieto di accogliere tutti i viaggiatori nei suoi ambienti design, in grado di regalare sensazioni rilassanti e rigeneranti, grazie al potere della cromoterapia presente in tutte le camere.
La location dell’albergo, dalla quale sono a portata di mano tutte le zone dei locali frequentate dalla comunità LGBT, rende il Mediolanum una sicura dimora per un viaggiatore giovane, indipendente ed estroverso.
Hotel Mediolanum è aperto a tutti gli ospiti in cerca di un’accoglienza calda e sorridente, gestita da uno staff professionale e sempre riservato, che ha come unico obiettivo quello di regalare una vacanza da ricordare nel cuore di Milano.
Appena fuori dalla colorata hall dell’hotel, pochi minuti di strada conducono ad alcuni dei principali locali gay e lgbt di Milano: Nolo.so Bar, Le Boum, Sex Cruising Club, Pop Bar e Blanco Bar sono l’ideale per vivere una serata di libertà, divertimento e un pizzico di follia.
Inoltre, a meno di 500 metri a piedi da Hotel Mediolanum, nel quartiere di Porta Venezia, si trova anche il nostro sister hotel: l’Hotel Sanpi, un’altra soluzione di alloggio gay friendly a Milano.
Milano è una delle principali destinazioni del turismo LGBT internazionale, prenota subito la tua camera dal nostro sito ufficiale per avere la migliore tariffa online e scrivici per avere ogni informazione utile a info@mediolanumhotel.com!