I primi di Dicembre Milano ospita L’Artigiano in Fiera, una delle esposizioni internazionali più amate dal pubblico, un’esplosione di vitalità che attrae ogni anno in città migliaia di persone.
Accogliente e comodo hotel per la Fieramilano Rho-Pero dove si svolge il tutto, l’Hotel Mediolanum è il punto di partenza ideale per visitare una fiera ormai ventennale, i cui numerosi stand presentano le eccellenze artigianali di tutti i paesi del pianeta.
Un incrocio di culture e prodotti unici, travolgente e forse caotico, ma capace di conquistare tutti per la sua varietà di linguaggi, che parlano attraverso oggetti, gastronomia, performance musicali, danze e molto altro.
Grazie alla vicinanza con la Stazione Centrale di Milano, il Mediolanum è un albergo comodo per raggiungere la fiera di Rho con la metro e i mezzi pubblici, che, in men che non si dica, vi proietteranno in una dimensione internazionale durante la quale potrete dedicarvi a uno shopping di prodotti, oltre 150mila, realmente artigianali.
Estesa per 320mila metri quadrati, L’Artigiano in Fiera vi ospita all’interno di dieci padiglioni, tra i quali l’Artimondo Restaurant, spazio dedicato alla ristorazione, capace di offrire ben 43 locali dove mangiare e sedici “piazze del gusto”, una gioia per i palati più raffinati e curiosi.
Iran, Senegal e Afghanistan sono le tre presenze nuove, l’occasione per conoscere e confrontarsi in un atmosfera che, alla dimensione produttiva e commerciale, affianca quella della comunione tra i popoli, allo scopo di rafforzare solidarietà e visione globale del mondo.
L’Artigiano in Fiera è una manifestazione interattiva: almeno un paio di padiglioni presentano infatti l’opportunità di imparare attraverso corsi di ogni tipo tenuti da esperti artigiani, felici di insegnare la loro arte e coinvolgervi in qualcosa di unico.
Hotel Mediolanum è così felice di accogliervi e di ospitarvi a Milano durante L’Artigiano in Fiera!