Uno dei motivi per scegliere il nostro albergo comodo per la stazione Centrale di Milano è la prima colazione – continentale e americana – che serviamo ai nostri ospiti!
Senza voler apparire presuntuosi, crediamo che la passione e la competenza del nostro Domenico – capo sala e membro del Mediolanum team da oltre vent’anni – sia determinante nel fare di un momento così importante un attimo di puro piacere e di indubbio buon umore.
In servizio dalle prime ore della giornata, Domenico è il sorriso e il buongiorno rivolto a chi lascia l’albergo alle sei del mattino, ma pure a chi si gode la vacanza a in pieno relax e trova la sala colazione aperta fino alle 10.30.
Quello che vi aspetta sono frutta e verdura, uova strapazzate al bacon, salumi e formaggi, diverse varietà di yogurt, succhi di frutta, cereali, ma pure l’anguria durante la stagione estiva e la polenta in quella invernale.
Le origini pugliesi di Domenico si ritrovano nella preparazione di specialità quali le torte salate – ripiene con la parmigiana di melanzane o con prosciutto e ricotta tanto per citarne alcune deliziose versioni – senza dimenticare diverse frittate, la pasta al forno o altri piatti italiani, serviti qualche volta in via eccezionale anche al mattino.
La colazione del Mediolanum è così anche l’occasione di assaggiare e conoscere sapori nuovi in un’atmosfera che può essere di autentica e sincera convivialità, in una sala che gode del consueto trionfo di colori che caratterizza l’intero hotel, i suoi spazi comuni e le sue camere.
E mentre il profumo del caffè espresso italiano allieta l’olfatto, la vista di un ricco buffet accenderà i vostri sensi, grazie a prodotti di alta qualità che, dal dolce al salato, accontentano qualsiasi gusto o esigenza dei viaggiatori.
Perché le esigenze sono normalmente più di una e di svariato tipo, da quelle di chi vuole mantenere la propria quotidiana dieta anche in viaggio, a quelle di chi non può assumere alcuni cibi a causa della celiachia o di qualche intolleranza per esempio.
Gli ospiti che devono stare lontano dal glutine, trovano così al Mediolanum croissant, pane e plumcake gluten free, ma è disponibile pure il latte di riso, di soia e quello senza lattosio, ormai così apprezzati in tutte le case.
Meno comune nel buffet della colazione è senza dubbio lo champagne, ma Domenico, seguendo l’estro e la fantasia tipicamente italiana, ha scelto di inserirlo in un buffet per regalare ancora qualcosa di più al vostro soggiorno!
HOTEL MEDIOLANUM E DOMENICO VI ASPETTANO A MILANO
PER REGALARVI UN SORRISO E UNA COLAZIONE
DAVVERO SPECIALE!